domenica 16 luglio 2017

#2 Dovresti conoscere: Jessica



Mettete la timidezza da parte perchè Jessica, o Jesse se volete, ne ha già abbastanza di suo e date un occhio ai suoi disegni. Come per i più' comuni inizi per le passioni Jessica, nonostante non sia un nome ridondante nel web sperando che un giorno lo diventi, ha iniziato tutto per gioco per dimostrare a se stessa cosa fosse in grado di fare, ed oggi ve ne parlerò io spendendo qualche buona parola, ma partiamo per ordine di tempo, precisamente dalla sua infanzia assieme al bandicoot più famoso del mondo.
Click per ingrandire
Non sapere chi sia Crash nel 2017 e' grave, soprattutto con la remastered in corso. Jessica cresciuta assieme a questo pazzo furioso ha deciso di portarselo dietro con una sua caricatura. Tuttavia i suoi sketches non si fermano solamente al mondo dei videogiochi ma spaziano anche in quello dei fumetti e quello del cinema. Di seguito e' riportato lo sketch di Wonder Woman, mantenendo sempre lo stesso stile.
Click per ingrandire
Mettiamo da parte un momento il mondo videoludico perche' non e' solamente li che si concentra Jessica perche' andremo ora in quello musicale!. Al contrario di quanto visto prima, questa non e' uno sketch. Viene qui ritratto in acrilico su tela il caro Kurt Cobain.
Click per ingrandire
Insomma, di cose da vedere di sua mano ce ne sono a bizzeffe che non sto qui a presentarvele tutte. Vi lascio il suo instagram nella speranza che le lasciate un cuoricino su una qualche sua immagine.
Jessica e' anche disposta a fare sketches o qualsiasi altra commissione su richiesta, sempre mantenendo un minimo di rispetto e cortesia!